TECNOLOGIE

APR OCTO FD

Tipologia: Ottocottero


Questo APR è stato appositamente progettato per ispezioni importanti con l’ausilio di termocamere e rilievi fotogrammetrici normali e infrarossi di alto livello, con sistema di stabilizzazione della camera a due o tre assi, con la possibilità di istallare a bordo camere Mirrorless, Reflex, ad infrarossi o termocamere.

Il sistema di posizionamento avviene anche mediante satelliti glonass, inoltre grazie alla centralina di controllo è possibile attivare il pilota automatico (opzionale) con il quale é possibile effettuare complesse manovre di volo oppure mantenere il multirotore in volo statico permettendo al secondo pilota di operare con la camera effettuando foto e riprese aeree da un punto fisso tramite il controllo attraverso una mappa cartografica.

Questo mezzo è inoltre munito di VideoLink che permette di avere una preview di quello che visualizza la camera installata sul gimbal. Tra gli aspetti più interessanti di questo mezzo vi sono il carrello retrattile, le eliche e i bracci ripieghevoli indispensabili per ridurre al minimo lo spazio di ingombro e favorirne quindi la trasportabilità.

Dati tecnici: