TECNOLOGIE

Stazione Totale S6 - Trimble


Veloce. Silenziosa. Precisa. La stazione totale Trimble S6 conferisce un nuovo significato a queste parole grazie alle prestazioni eccezionali dei servomotori e dei sensori angolari. Sulla base di cinquant'anni d'esperienza tecnologica nelle stazioni totali, Trimble S6 è stata progettata con l'innovativa tecnologia a servoazionamento, elettronica all'avanguardia e moderni protocolli di comunicazione.

Trimble S6 comprende la tecnologia MultiTrack, la quale combina l'inseguimento passivo del prisma con l'identificazione attiva della mira, per offrire flessibilità e prestazioni eccezionali. Lo strumento aggancia e insegue una vasta gamma di mire e prismi convenzionali, ad una portata straordinaria. Una tale flessibilità consente maggiori possibilità d'impiego in tutte le applicazioni di rilevamento.

Il puntamento è più veloce e preciso che mai. La tecnologia a servoazionamento Trimble fa girare silenziosamente lo strumento a 180° in tre secondi, continuando a fornire contemporaneamente controllo ultra-preciso per puntamento accurato.

Per la precisione di posizionamento più elevata possibile, questo strumento offre la tecnologia SurePount. Questa preserva lo strumento dagli effetti provocati da sprofondamenti, vibrazioni e movimenti che possono verificarsi dopo lo stazionamento. La correzione automatica del puntamento tiene sotto controllo e corregge gli influssi sull'asse di inclinazione, e sulla collimazione, in maniera da poter misurare con velocità e affidabilità.

Inoltre in questo strumento è installata la tecnologia DR (Riflesso Diretto) che consente di misurare senza il prisma persino a distanze estreme. Le mire da raggiungere o in luoghi non sicuri non rappresentano un ostacolo per questo strumento. Misurare velocemente e con sicurezza zenza compromettere la precisione.

Questo strumento è configurato grazie ad un display grafico a colori che rende facile e veloce la navigazione nel software e fornisce informazioni in tempo reale.